Samsung Galaxy S10 si veste da Vecchia Signora: ecco la Juventus Special Edition (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

A partire da domani 8 marzo 2019, Galaxy S10 debutterà ufficialmente sul mercato italiano, dando finalmente la possibilità a tutti gli appassionati che l’hanno pre-ordinato di tenerlo fra le mani e iniziare a goderselo pienamente. Se però per ora avete ancora titubato e siete tifosi della Juventus, Samsung potrebbe avere gli argomenti giusti per levarvi ogni dubbio residuo.

In collaborazione con la Vecchia Signora infatti, il colosso coreano ha annunciato il lancio di un’edizione esclusiva del suo ultimo smartphone top di gamma, chiamata Galaxy S10 Juventus Special Edition. Se dal punto di vista hardware si tratta a tutti gli effetti di un Galaxy S10 tradizionale, è al suo interno che i tifosi bianconeri troveranno grandi soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 al miglior prezzo

Galaxy S10 Juventus Special Edition vanta infatti una serie di personalizzazioni software, come i loghi animati per accensione e spegnimento e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui Juventus VR e Black&White Specials, con contenuti extra esclusivi tra cui sfondi, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi e una galleria di video con i migliori contenuti sulla squadra. Inoltre, ci sarà anche l’app di Juventus TV, con incluso un abbonamento gratuito al servizio, valido fino alla fine della stagione calcistica in corso.

Potrete acquistare Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition sul sito ufficiale della squadra bianconera, oppure presso uno degli Juventus Store ufficiali, al prezzo consigliato di 929€ – lo stesso della variante tradizionale.