Huawei Nova 4e sta per arrivare in Cina: l’anticamera di P30 Lite avrà molto a cuore i vostri selfie (foto)

Vincenzo Ronca

Huawei sta per presentare un nuovo dispositivo nel suo mercato cinese, una sorta di evoluzione o alternativa del Nova 4 presentato lo scorso dicembre. Il device si chiama Huawei Nova 4e ed arriverà il prossimo 14 marzo.

La data di presentazione ce la suggerisce il poster che potete vedere in galleria, pubblicato su Weibo dal profilo ufficiale dell’azienda cinese. Lo smartphone, come ci dice la certificazione che ha ricevuto dalla TEENA, dovrebbe presentarsi con un display da 6,15 pollici con notch a goccia ed una batteria da 3.240 mAh. Altre voci circolanti online suggeriscono che il device possa integrare un SoC Kirin 710 e 6 GB di RAM.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi9, la recensione

Il comparto che dovrebbe catturare maggiore attenzione è quello fotografico: posteriormente, come vediamo anche dalle immagini in galleria, dovremmo trovare una tripla fotocamera da 20 MP + 16 MP + 2 MP e anteriormente dovremmo trovare un sensore da ben 32 MP.

Le indiscrezioni trapelate sinora caldeggiano l’ipotesi che questo device verrà lanciato anche nel mercato europeo con il nome di Huawei P30 Lite.

Via: Playful DroidFonte: Weibo