App

Good Lock è ora compatibile con Android Pie e ONE UI, ma non su Galaxy S10 (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Good Lock è ora compatibile con Android Pie e ONE UI, ma non su Galaxy S10 (foto)

Diversi utenti Samsung si erano lamentati quando hanno scoperto che l'arrivo della nuova ONE UI aveva di fatto escluso dai giochi Good Lock. L'app infatti non era compatibile con l'ultima interfaccia né con Android Pie, almeno fino a oggi. Samsung ha annunciato di aver rilasciato un aggiornamento che rende Good Lock pienamente funzionante, riabilitando tutta quella serie di plugin e app che erano stati disattivati perché non compatibili.

La novità però riguarda solamente i possessori di smartphone Samsung aggiornati ad Android Pie fino a Galaxy Note 9. Good Lock dovrà attendere un nuovo rilascio per ricevere la compatibilità anche sugli ultimi top di gamma della famiglia Galaxy S10.

L'aggiornamento può essere scaricato direttamente dall'app stessa. In alternativa potete ottenerlo tramite Galaxy Store oppure procedere con l'installazione manuale dell'APK presente nel database di Sammobile (al momento in cui scriviamo non sembra però disponibile, ndr) seguendo le indicazioni riportate qui.

Infine vi facciamo notare che la novità non tocca le limitazioni geografiche che rimangono quindi inalterate, non sono stati aggiunti nuovi paesi all'elenco di quelli che possono accedere all'app.

Via: SamMobile