Zili è il nuovo rivale di TikTok che s'ispira ad Instagram e può invadere anche WhatsApp (foto)

Se non bastasse, il nuovo social è stato lanciato sul forum ufficiale di Xiaomi ed è già disponibile per tutti gli utenti Android
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Zili è il nuovo rivale di TikTok che s'ispira ad Instagram e può invadere anche WhatsApp (foto)

TikTok è sicuramente uno dei social più sulla cresta dell'onda al momento, soprattutto per quanto riguarda gli adolescenti, ma ci sono tanti altri servizi che vogliono insidiare il suo successo. Tra questi è arrivato anche Zili, una nuova app lanciata sul forum ufficiale di Xiaomi che promette di rendere ancora più divertente la condivisione dei video e dei momenti online.

Il funzionamento del servizio è molto simile al già citato TikTok e ad altre app simili: è possibile registrare brevi clip video e aggiungere effetti creativi con l'editor integrato. Non mancano modalità particolari come Superzoom, Boomerang – chiaramente ispirate ad Instagram – ed effetto puzzle ma soprattutto è possibile impostare i video creati come Stato su WhatsApp.

L'app è ancora in fase di sviluppo, ma è già possibile provarla scaricandola gratuitamente dal link che trovate in basso. Inoltre, se volete dare un'occhiata alle novità in anteprima di Zili, potete anche iscrivervi al programma beta completando il form a questo indirizzo.

Via: Gizchina
Fonte: MIUI