Siete aspiranti registi? Provate a vincere 10.000$ e device OnePlus partecipando a questo contest (video)

Vincenzo Ronca

OnePlus ha lanciato un interessante contest dedicato a coloro che aspirano, o già sono, a diventare registi o, più in generale, video-maker. Il contest è strutturato in due fasi, alla fine dei quali verranno determinati 3 vincitori che si porteranno a casa dei premi molto interessanti.

La storia di OnePlus si è sempre sposata con i video: il primo device fu lanciato con dei video girati dallo stesso OnePlus One e l’azienda ha pubblicato, sul proprio canale YouTube, alcuni consigli su come girare e montare contenuti video. Questo rientra nel contest che vi abbiamo anticipato: tutti gli iscritti al forum OnePlus possono partecipare inviando la descrizione della propria idea cinematografica (250/300 parole con inizio, parte centrale e finale) completa di titolo, entro l’11 marzo.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6T, la recensione

Tra tutti i partecipanti, OnePlus ne sceglierà dieci che accederanno alla seconda fase. In questa, i contendenti riceveranno un OnePlus 6T per portare a termine la produzione del video secondo le direttive della stessa OnePlus. Alla fine di questa fase, verranno proclamati i tre vincitori: il primo si aggiudicherà 10.000$, due dispositivi OnePlus ed un gimbal, il secondo 4.000$ e due device OnePlus ed il terzo 2.000$ ed un device OnePlus.

Il video riportato qui sotto riassume tutto quanto quello che abbiamo descritto. Per ulteriori informazioni sul contest vi invitiamo a vederlo ed a consultare la pagina di riferimento ufficiale sul forum OnePlus.

Via: Phone ArenaFonte: OnePlus Forum
OnePlus 6T

OnePlus 6T

  • CPU
    octa 2.8 GHz
  • Display
    6,41" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    16 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    16 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    3700 mAh
video