Redmi 7 è davvero un Redmi Note 7 in miniatura, non ci credete? Date un’occhiata a questi video

Edoardo Carlo Ceretti

Redmi Note 7 arriverà in Italia il prossimo 12 marzo e se costerà quanto in Spagna, è destinato a fare sfracelli nella fascia medio-bassa del mercato. Presto però potrebbe essere seguito dal fratello minore Redmi 7, smartphone ancora inedito, ma tutt’altro che sconosciuto, tanto che circolano già sul web i primi video hands-on.

Ve ne riportiamo infatti un paio a fine articolo, dove dei simpatici giornalisti tech vietnamiti mostrano il piccolo di casa Redmi a fianco del già lanciato Redmi Note 7. Le somiglianze estetiche sono evidenti e – al netto di cornici più pronunciate, specialmente quella inferiore – possiamo affermare che si tratti dello stesso smartphone, in scala ridotta.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi9, la recensione

Redmi 7 fa bella mostra del notch a goccia frontale, della doppia fotocamera posteriore a semaforo e della colorazione a gradiente, già apprezzata su Redmi Note 7. Le specifiche non sono ancora note nella loro interezza, ma la variante mostrata nei video è spinta dal SoC Snapdragon 632. Nota dolente invece per la presenza della micro USB, che nel 2019 speravamo di non trovare più nemmeno in smartphone così economici. Che ve ne pare di Redmi 7?

Via: /Leaks