Spuntano le specifiche di Redmi 7: display da 6,26", doppia fotocamera e buona batteria (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Spuntano le specifiche di Redmi 7: display da 6,26", doppia fotocamera e buona batteria (foto)

Come ben saprete, Redmi è diventato un marchio indipendente da Xiaomi ed ha iniziato a lanciare i propri dispositivi. Dopo Redmi Note 7 e la sua variante Pro, l'azienda è in procinto di svelare anche Redmi 7.

Le specifiche del dispositivo sono trapelate online a partire dal suo documento di registrazione presso TEENA, l'ente cinese per le telecomunicazioni, che possiamo osservare nella galleria in basso: lo smartphone dovrebbe presentarsi con un display da 6,26" (720 x 1.520 pixel) IPS LCD con rapporto di forma 19:9, con un quantitativo di RAM tra 2 e 4 GB e la memoria interna da 32/64 GB con annessa espansione fino a 256 GB mediante microSD.

Il comparto fotografico dovrebbe ospitare un doppio sensore posteriore, di cui il principale sarebbe da 12 MP, ed uno anteriore da 8 MP. La capienza della batteria si attesterebbe sui 3.900/4.000 mAh. Redmi 7 dovrebbe presentarsi al mercato cinese con una vasta scelta di colorazioni, ben otto che vanno dal nero al viola.

Al momento, non sappiamo quando verrà presentato il dispositivo e se sarà commercializzato anche oltre i confini cinesi.

Vi aggiorneremo appena emergeranno ulteriori dettagli.

Fonte: mySmartPrice