Galaxy A60 potrebbe essere fatto così: notch a goccia e sensore impronte sotto al display (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy A60 potrebbe essere fatto così: notch a goccia e sensore impronte sotto al display (foto)

Tra la miriade di nuovi dispositivi Samsung della rinnovata gamma Galaxy A potrebbe esserci anche Galaxy A60. Nella giornata di ieri abbiamo già potuto apprezzare le sue specifiche tecniche grazie ad una foto leak piena d'informazioni, così oggi è stato pubblicato un primo render che mette insieme tutti i dati e ci mostra il possibile aspetto di questo nuovo modello.

Le immagini che trovate in galleria presentano un design non troppo sorprendente, anzi abbastanza vicino a quello degli altri fratelli della serie Galaxy A. Il nuovo A60 dovrebbe infatti avere un display Super AMOLED Infinity-U, vale a dire uno schermo borderless da 6,7 pollici Full HD+ con notch a goccia, dove potrebbe essere accolta la fotocamera frontale da 32 MP. Sotto al display sarebbe collocato il sensore impronte, mentre tutti i tasti fisici dovrebbero essere inseriti sul lato destro.

Sul retro spunta la tripla fotocamera verticale, con sensori da 35 MP + 5 MP + 8 MP e il flash posto subito sotto.

Nel bordo inferiore si vedono i fori per il jack audio da 3,5 mm, il microfono principale, la porta USB Type-C e l'altoparlante.

Sebbene le informazioni mostrate siano abbastanza ragionevoli, ci teniamo a dire che si tratta pur sempre di fonti non ufficiali, dunque l'aspetto del modello potrebbe essere diverso al momento della presentazione. Non sappiamo ancora, per adesso, quando Samsung deciderà di annunciare ufficialmente il nuovo Galaxy A60, anche se tutto ci fa pensare che sia solo questione di poche settimane.

Via: GSMArena
Fonte: Pricekart