Uno dei punti di forza di Meizu 16s sarà la fotocamera: 48 MP con stabilizzatore ottico vi basta? (foto)

Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di Meizu 16s, il device che l’azienda cinese si accinge a presentare, che promette bene in termini hardware e di design. Oggi ci concentriamo sul suo comparto fotografico, dove dovrebbe risiedere uno dei suoi maggiori punti di forza.

I dettagli provengono direttamente da Jack Wong – CEO e fondatore di Meizu – che ha risposto ad alcune domande sul forum Meizu Community: Wong ha chiaramente confermato che lo smartphone si presenterà con un sensore fotografico principale Sony IMX586 da 48 MP dotato di stabilizzatore ottico (OIS), smentendo categoricamente le voci che volevano Meizu 16s con una doppia fotocamera da 12 + 20 MP.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10+, la recensione

Secondo Wong, molteplici sensori fotografici non fanno altro che da contorno al sensore principale, aggiungendo feature di secondaria importanza. Pertanto, siamo portati a pensare che Meizu 16s si presenterà con una singola fotocamera posteriore.

Il resto delle vociferate caratteristiche tecniche rimane invariato rispetto a quanto detto in precedenza. Vi aggiorneremo se dovessero emergere ulteriori novità prima della sua presentazione ufficiale.

Via: GizmochinaFonte: My Drivers