
L'app Samsung Health respira profondamente e si rilassa: arrivano gli esercizi di meditazione
Le nuove funzionalità non sono momentaneamente disponibili per gli utenti italiani.Samsung ha introdotto delle interessanti novità per la sua app Health grazie alla collaborazione raggiunta con Calm, un servizio già presente su Play Store ed App Store noto per i suoi esercizi di meditazione e consigli per la gestione dello stress.
Le funzionalità di Calm verranno direttamente integrate nell'app Samsung Health mediante un'apposita sezione: questa conterrà diversi esercizi di meditazione per la gestione e riduzione degli stati d'ansia e di stress. L'accesso comporterà anche la creazione di un account Calm mediante il quale seguire i propri progressi. Inoltre, sarà possibile seguire le proprie sessioni di meditazione sincronizzandole con Galaxy Watch Active.
Le novità sono riservate esclusivamente agli utenti australiani, indiani, neozelandesi, irlandesi, inglesi, filippini, sudafricani e statunitensi con uno dispositivo Samsung aggiornato ad Android Pie. Per l'Italia c'è ancora da aspettare.