Huawei P30 Pro avrà un design "morbido": guardate quanto sono sexy i suoi bordi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei P30 Pro avrà un design "morbido": guardate quanto sono sexy i suoi bordi

Non si può certo dire che il design del nuovo Huawei P30 Pro sia un mistero, vista l'enorme quantità di render e di foto leak trapelate nelle scorse settimane. Se tutto questo materiale non vi fosse ancora bastato, arrivano oggi nuove immagini che pongono l'attenzione su un dettaglio importante, mostrando da vicino la curvatura dei bordi del nuovo top gamma Huawei.

Nelle foto che trovate a fine articolo potete osservare la parte frontale di quello che dovrebbe essere il nuovo P30 Pro. Oltre al notch a goccia, che domina nella parte alta, l'aspetto più caratteristico è l'evidente curvatura dei bordi del display, che appare più accentuata rispetto ai modelli precedenti.

Il display di P30 Pro dovrebbe essere un pannello da 6,5 pollici realizzato con tecnologia OLED e dovrebbe avere delle cornici estremamente ridotte, ancor meno evidenti rispetto ad Huawei P30 in versione standard.

Ricordiamo che la presentazione ufficiale dei nuovi modelli della serie P30 è lontana poco più di tre settimane: l'annuncio di tutti i nuovi smartphone Huawei avverrà il prossimo 26 marzo a Parigi, dunque non perdetevi tutti gli aggiornamenti in arrivo nei prossimi giorni.

Via: Gizmochina