Honor Magic 2 3D è in arrivo il 7 marzo: nuova variante con scanner 3D (foto | aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor Magic 2 3D è in arrivo il 7 marzo: nuova variante con scanner 3D (foto | aggiornato)

Honor potrebbe lanciare a breve una nuova edizione speciale del Magic 2, potentissimo smartphone svelato lo scorso ottobre. Il nuovo modello dovrebbe prendere il nome di Honor Magic 2 3D e potrebbe avere, come suggerisce il nome stesso, un nuovo scanner 3D.

L'estetica e l'hardware interno dovrebbero essere praticamente identiche rispetto al modello originale, dunque dovremo trovare un SoC Kirin 980, configurazione di memoria da 8/512 GB, una batteria da 3,500 mAh e un particolare sistema di dissipazione del calore.

La novità sarebbe proprio il già citato sensore 3D di nuova generazione, in grado di effettuare un riconoscimento tridimensionale degli oggetti, con una sensibilità che arriva fino a 10.000 punti.

La presentazione ufficiale di Honor Magic 2 3D sembra essere fissata per il prossimo 15 marzo, ma dovrebbe essere riservata solo al mercato cinese. Per quanto riguarda l'Europa e gli altri mercati internazionali non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di Honor.

Aggiornamento 04-03-2019 ore 15:05

George Zhao, CEO di Honor, ha confermato ufficialmente la data di lancio: 7 marzo 2019. L'arrivo di Magic 2 3D sarà dunque anticipato di una settimana rispetto a quanto rivelato dai rumor, quindi mancano solo pochissimi giorni per scoprire tutte le novità del nuovo modello.

Via: GSMArena
Fonte: Weibo (1), (2), (3)