Quest'app può dare un senso al notch del vostro smartphone (foto)

Una nuova app per gli sfondi animati crea un effetto particolare accentuando le curve della tacca sullo schermo
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Quest'app può dare un senso al notch del vostro smartphone (foto)

Borderlight Live Wallpaper è uno strumento di personalizzazione molto particolare, diverso dalla maggior parte degli sfondi animati a cui siamo abituati. L'app permette di aggiungere una sottile linea colorata lungo il bordo dello schermo, creando un effetto davvero originale, che da ora si integra alla perfezione anche con i display dotati di notch.

Grazie all'ultimo aggiornamento, il servizio supporta ora anche molti dei dispositivi dotati della tacca sulla parte alta dello schermo, sia essa un'isola ampia o un notch a goccia. Ciò significa che la sottile striscia colorata può circumnavigare il notch, rendendolo un vero e proprio elemento di design sullo schermo.

L'app contiene un buon numero di opzioni al suo interno, in modo da poter essere utilizzata a seconda dei gusti dell'utente. L'abbinamento perfetto sembra essere quello con uno sfondo completamente nero, cosa che accentua ancora di più i colori dinamici della linea sul bordo, in particolare sugli schermi OLED.

Se volete provare l'effetto sul vostro OnePlus 6T, Huawei Mate 20, Xiaomi Mi8 o tutti gli altri dispositivi dotati di notch, potete scaricare gratuitamente Borderlight Live Wallpaper dal Play Store seguendo il link che trovate qui in basso.