Ecco OnePlus 7: tre fotocamere dietro, una davanti (ma nascosta!) e lettore di impronte sotto al display (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco OnePlus 7: tre fotocamere dietro, una davanti (ma nascosta!) e lettore di impronte sotto al display (foto e video)

@OnLeaks ha da poco pubblicato i primi credibili render di OnePlus 7, realizzati come sempre sulla base di schemi CAD dello smartphone stesso. Finiture e colori possono quindi differire nel modello finale, ma in linea di massima non ci aspettiamo che ci siano differenze troppo significative rispetto a quanto illustrato qui sotto.

OnePlus continua quindi con il lettore di impronte sotto al display, display che in questo caso caso è un vero full screen, con il 95% di screen-to-body ratiosenza alcun notch. La fotocamera frontale è infatti a scomparsa, tramite pop-up. Non sappiamo se sia un meccanismo motorizzato o meno, ma di certo non andrà ad incidere sui 6,5'' dello schermo, che dovrebbe rimanere sempre un full HD+.

Le misure di OnePlus 7 sono di 162,6 x 76 x 8,8 mm, ma le fotocamere posteriori sporgono un po' di più, fino a 9,7 mm. A proposito di queste, sono 3 sensori incolonnati a semaforo, al centro della back cover.

Rimane la porta Type-C, e rimane assente il jack audio, che ormai è palese non tornerà più. Altre conferme non le abbiamo, ma è ovvio aspettarsi uno Snapdragon 855 con 6/8 GB di RAM (almeno), mentre la batteria dovrebbe essere intorno ai 4.000 mAh. In ogni caso, dettagli tecnici a parte, il quadro estetico sembra piuttosto chiaro. Cosa ne pensate: vi piace?

Via: Twitter
Fonte: Pricebaba