Le prime foto reali di Huawei P30 Lite evidenziano le 3 fotocamere posteriori e non solo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le prime foto reali di Huawei P30 Lite evidenziano le 3 fotocamere posteriori e non solo

Abbiamo finalmente modo di ammirare dal vivo Huawei P30 Lite, sebbene le foto in oggetto siano state scattate dall'ente di certificazione cinese TENAA, che come probabilmente già saprete non brilla per qualità dei suoi scatti.

La triplice fotocamera posteriore è comunque ben in evidenza: un particolare che finora non era scontato, dato che solo recentemente era stata avanzata questa ipotesi, e comunque l'aspetto che ha oggi P30 Lite in queste foto è diverso da quello ipotizzato in precedenza.

Vediamo anche il lettore di impronte digitali sul retro ed un singolo LED flash subito sotto le fotocamere. Purtroppo le specifiche di queste ultime non sono ben leggibili, quindi non abbiamo conferme tecniche. E sempre di cose non ben visibili, il notch frontale è difficile da scorgere, ma dovrebbe esserci, per quanto piccolo ed a goccia.

Come veloce riepilogo, rumor precedenti parlavano di uno schermo da 6,15'' full HD+, Kirin 710, 4 GB di RAM, tripla fotocamera 20 + 16 +2 megapixel e batteria da 3.240 mAh.

Un quadro piuttosto completo, ma non per forza a prova di errore.

Via: Slashleaks
Fonte: TENAA
Mostra i commenti