Avete comprato così tanti Xiaomi Mi9 che in sole 11 ore è andato esaurito su Amazon Italia (però adesso è ritornato)

Nicola Ligas -

Che le vendite di Xiaomi Mi9 fossero partite alla grande in Italia lo si era già capito, con lo smartphone subito in vetta alla classifica di Amazon. Adesso l’azienda ci dà un’indicazione ulteriore del suo successo, facendoci sapere che sono bastate appena 11 ore per esaurire le scorte iniziali.

Gli uomini dell’azienda cinese, lieti del risultato raggiunto, hanno cercato di rimpinguare subito il magazzino, e nelle ultime ore Xiaomi Mi9 è tornato nuovamente disponibile. Se lo stavate quindi aspettando, utilizzate il box qui sotto per procedere all’acquisto della versione nera. Per le altre, purtroppo, ci sarà ancora un po’ da aspettare. E per approfondire la conoscenza del top di gamma di Xiaomi, vi indichiamo anche qualche approfondimento ulteriore, subito a seguire.

LEGGI ANCHE: Video anteprima Mi9 | Confronto fotografico: S10 vs Mi9 vs Pixel 3 vs iPhone XS | S10+ vs Mi9: confronto video registrazione 4K

Fonte: Xiaomi (Facebook)

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.