Xiaomi è al lavoro sul nuovo Black Shark 2: eccolo nella prima presunta foto reale

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi è al lavoro sul nuovo Black Shark 2: eccolo nella prima presunta foto reale

Lo scorso ottobre è stato lanciato il particolarissimo Black Shark Helo, ma Xiaomi sembra avere ancora una sopresa dedicata alla sua gamma di smartphone gaming. Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Black Shark 2, la seconda iterazione del dispositivo lanciato lo scorso anno che potrebbe essere presentata nei prossimi mesi.

A svelare il design di questo secondo modello è un leak pubblicato su Twitter dall'account @xiaomishka. Nella foto reale proposta sembra essere visibile un dispositivo dalle linee molto simili a quelle della generazione precedente, quindi meno estremo rispetto alla versione Helo.

Le uniche caratteristiche evidenti sono il marchio Black Shark al centro della scocca posteriore e la doppia fotocamera nell'angolo in alto a sinistra. Per il resto l'estetica sembra essere di nuovo molto particolare e dovrebbe integrare anche LED colorati per illuminare alcune parti.

Per il momento non ci sono informazioni precise relative alla scheda tecnica, ma possiamo immaginare che si tratterà di un dispositivo molto potente, dunque ben attrezzato per poter giocare al meglio.

Molto probabilmente ne potremo sapere di più nelle prossime settimane, quindi continuate a seguirci sul nostro sito.

Fonte: Xiaomishka