L’app MyTIM vi permette finalmente di tenere sotto controllo anche la vostra linea fissa

Edoardo Carlo Ceretti

Verso la metà dello scorso mese di dicembre, sul Play Store ha debuttato una versione profondamente rinnovata dell’app MyTIM, dedicata ai clienti dell’operatore italiano. Fra le novità annunciate, ma non ancora effettive al momento del lancio, c’era la possibilità di controllare anche la propria linea fissa a fianco di quella mobile, in un’unica app. La funzionalità era prevista per le settimane successive e finalmente è da poco diventata realtà.

Grazie alla versione 5.1.0 in fase di rilascio per tutti i dispositivi Android, potrete dunque monitorare soglie e costi delle vostre offerte TIM, sia mobile sia fissa, rendendo ancora più comoda e conveniente la convergenza. D’ora in poi quindi, non dovrete più utilizzare l’app MyTIM Fisso, che tuttavia per il momento è ancora disponibile sul Play Store.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte TIM

Grazie all’app, potrete consultare offerte e servizi legati al vostro account TIM, visualizzare le fatture di fisso e mobile e pagarle tramite carta di credito o PayPal, direttamente dall’app. Per il momento, questa novità ha debuttato soltanto su Android, mentre su iOS è prevista nel prossimo futuro.

Via: Mondomobilweb