Guardate "da vicino" il retro di Huawei P30 Pro e quanto sarà potente il suo zoom ottico (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Guardate "da vicino" il retro di Huawei P30 Pro e quanto sarà potente il suo zoom ottico (foto)

Finita l'attesa per i nuovi Galaxy S10 di Samsung e sui pieghevoli appena svelati al Mobile World Congress di Barcellona, tutta l'attenzione si sposta sul nuovo top di gamma Huawei, il P30 Pro atteso con una tetra-camera posteriore ed un potente zoom ottico.

Come accaduto per Huawei P20, l'azienda cinese punta molto sul comparto fotografico dello smartphone: in particolare la variante Pro è attesa con uno zoom ottico 10x, che promette battaglia a quello appena svelato da Oppo. Nella galleria in basso potete osservare quattro scatti della stessa scena postati dal vice presidente di Huawei, Bruce Lee: il primo si riferisce alle condizioni di zoom ottico 10x, il secondo allo zoom ottico 5x, il terzo in condizioni standard e l'ultimo con la lente ultra-wide.

Confrontando i primi due scatti con il terzo ci accorgiamo della potenza fotografica dello zoom ottico che probabilmente offrirà Huawei P30 Pro. La quinta immagine in galleria invece mostra il retro dettagliato del dispositivo: vediamo la tripla fotocamera ed il quarto sensore sotto al flash LED, che dovrebbe corrispondere al ToF 3D.

La presentazione di questi device è prevista per il 26 marzo, vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi.