
Fotocamera a slider o rotante? Nell’indecisione Galaxy A90 potrebbe avere entrambe
Sappiamo già che “Galaxy A90 sarà perfetto”, ovvero sarà senza notch o buchi nello schermo. Ma quindi come sarà possibile scattarsi dei selfie? Fotocamera a slider? Sì, ma non solo.
Secondo il noto leaker OnLeaks, infatti, non solo la fotocamera del Galaxy A90 sì sarà a scomparsa, ma sarà pure a rotazione. Un sistema intermedio tra quanto visto in Oppo Find X e Oppo N1 (o N3). In questo caso potremmo avere un solo sistema di fotocamere, le quali verrebbero usate sia per gli scatti “normali” che per i selfie.
LEGGI ANCHE: Quanto calerà il prezzo dei Samsung S10 e di Xiaomi Mi9 dopo il lancio? Ecco delle credibili stime
Si tratta ovviamente di informazioni non confermate ma che OnLeaks definisce arrivare da “una fonte che sembra affidabile“. D’altronde Samsung ha già avuto a che fare con fotocamere rotanti, solo che bisogna tornare indietro con gli anni (chi si ricorda il Samsung J630, per dirne uno?).
According to new and yet unconfirmed but seemingly reliable source, #Samsung #GalaxyA90 will come with a sliding and rotating camera system (kinda mix between Oppo Find X and Oppo N1 systems) which allows the camera to be used as front and rear camera depending its position… pic.twitter.com/A6NBRzFFvK
— Steve H.McFly (@OnLeaks) February 27, 2019