Con Pocophone F1 presto potrete godervi Netflix e Prime Video in HD: ecco la certificazione (foto)

Vincenzo Ronca L'ultima beta di MIUI 10 ha introdotto la certificazione Widevine L1 DRM.

Alla fine Xiaomi ha mantenuto le promesse fatte ai possessori di Pocophone F1 riguardo la mancanza della tanto discussa certificazione Widevine L1 DRM, che impediva la possibilità di usufruire dei contenuti in HD delle piattaforme streaming più diffuse. Nell’ultima beta di MIUI 10 rilasciata per il device è inclusa anche questa certificazione.

In particolare, stiamo parlando della build 9.25.2 beta di MIUI 10 che apporta la certificazione Widevine DRM al livello L1 come potete vedere dallo screenshot riportato in galleria. Questo non vuol dire che automaticamente il dispositivo può visualizzare i contenuti in HD delle piattaforme di streaming: dopo aver ricevuto la certificazione, le piattaforme stesse devono introdurre Pocophone F1 nella whitelist dei dispositivi abilitati.

LEGGI ANCHE: Pocophone F1, la recensione

Come potete vedere voi stessi recandovi a questo indirizzo, lo smartphone non è ancora presente nella whitelist stilata da Netflix. Presumiamo che presto verrà incluso, vi aggiorneremo appena ne sapremo di più su questo aspetto. Qui in basso trovate il link per scaricare l’ultima beta di MIUI 10 rilasciata per Pocophone F1.

MIUI 10 9.25.2 beta | Pocophone F1 | Download

Via: XDA