Xiaomi Mi9 è già il più venduto su Amazon Italia!

Lorenzo Delli

Xiaomi Mi9 è stato presentato ufficialmente per il mercato europeo neanche 24 ore fa. I pre-ordini per l’Italia relativi alla versione 6/64 GB, disponibili in esclusiva su Amazon.it e sullo store online ufficiale di Xiaomi sono disponibili già da ieri alle 13:00 e termineranno il 28 febbraio prossimo.

Sta di fatto che lo smartphone non è ancora uscito, ma ciò nonostante i pre-ordini stanno andando a gonfie vele. Complice il prezzo di lancio, 449,90€ per l’Italia, per un vero e proprio top di gamma che si fa mancare poco o nulla, Xiaomi Mi9 è già il dispositivo mobile più venduto su Amazon Italia. Risulta infatti primo nella classifica “Bestseller in Cellulari e Smartphone“, seguito da un altro smartphone Xiaomi, il Mi A2 Lite.

Se state considerando l’acquisto e volete togliervi qualche dubbio potete dare un’occhiata al nostro unboxing e primo avvio dello smartphone in diretta da Barcellona. Prossimamente sempre qui sulle pagine di AndroidWorld arriverà la recensione completa e anche altri approfondimenti.

Che ne pensate di Xiaomi Mi9 e del suo prezzo per l’Italia? Un best buy da non lasciarsi sfuggire o la sua memoria non espandibile e altri difetti vi freneranno dall’acquisto?

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.