La nostra passeggiata allo stand Android al MWC 2019 di Barcellona (video)

Vezio Ceniccola

Uno degli appuntamenti immancabili per tutti coloro che partecipano al MWC di Barcellona è sicuramente lo stand dedicato ad Android, che ogni anno si rinnova con tante novità molto originali. Anche per quest’edizione 2019 abbiamo fatto un giro all’interno dei vari ambienti dello stand, realizzando un video illustrativo dei diversi “quartieri” in cui è divisa la passeggiata dedicata al robottino verde.

Ogni quartiere è dedicato ad un tema in particolare: qui si possono trovare diverse gallerie per effettuare esperienze e provare i servizi Google. Sono presenti alcune aree demo relative a Google Lens, Wellbeing, ARCore ed Assistant, ma ci sono anche ambienti più rilassanti, come la zona zen e l’ampio giardino con il logo Android realizzato con le piante.

Non può mancare, come da tradizione, lo stand dedicato alla distribuzione delle spille e del relativo catalogo, che in sostanza funge da “album delle figurine” per gli adesivi allegati nella confezione delle spille.

LEGGI ANCHE: Anteprima Samsung Galaxy A30 ed A50

Qui di seguito trovate il filmato integrale di tutta la nostra passeggiata, con la presentazione delle cose più curiose che abbiamo visto lungo il percorso dello stand Android al MWC 2019.