Abbiamo una data di presentazione ufficiale per ASUS Zenfone 6 (aggiornato: nuova data)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Abbiamo una data di presentazione ufficiale per ASUS Zenfone 6 (aggiornato: nuova data)
Aggiornamenti

Torniamo a parlare del prossimo top di gamma al quale sta lavorando ASUS, lo Zenfone 6 del quale abbiamo avuto qualche presunto dettaglio nei mesi scorsi.

La notizia arriva dal Mobile World Congress di Barcellona, dove l'azienda cinese è presente e sta distribuendo una piccola rivista nella quale è contenuto l'annuncio della presentazione ufficiale di ASUS Zenfone 6: il giorno scelto è il prossimo 14 maggio, in quel di Valencia. Come potete vedere dall'immagine in galleria, l'annuncio non ci lascia intendere altro sulle caratteristiche dello smartphone.

Vi terremo aggiornati su tutte le informazioni sul device che trapeleranno prima della presentazione ufficiale.

Aggiornamento 25/02/2019

C'è una piccola discrepanza di data, ma non di location, che rimane sempre Valencia. Secondo un post di ASUS Italia su Instagram ed un relativo video YouTube che trovate qui sotto, il lancio di ZenFone 6 avverrà il 16 maggio, giusto un paio di giorni dopo rispetto a quanto sopra indicato. Prendiamo come valido questo post, essendo più recente, ma è comunque chiaro che luogo e periodo sono ben definiti; uno slittamento di pochi giorni, per adesso, non cambia certo le carte in tavola.

Via: GSMArena
Fonte: Lowyat