App Google 9.31: i Podcasts tornano su Android Auto, novità grafiche per le impostazioni e categorie (foto)

Vincenzo Ronca

Google ha distribuito un nuovo aggiornamento per il canale beta della sua omonima app, la quale giunge alla versione 9.31 con alcune novità per Android Auto e per l’interfaccia grafica.

Le novità grafiche sono state rilasciate per le impostazioni del profilo personale di Assistant e per la scheda “Esplora“: le immagini riportate nella galleria in basso mostrano come la barra superiore delle impostazioni di Assistant collassi in favore delle voci sottostanti, mentre nella scheda “Esplora” relativa alle app di terze parti è stato aggiunto un menù a scorrimento orizzontale con le diverse categorie di contenuti.

LEGGI ANCHE: le nostre anteprime dei Galaxy S10

L’altra novità rilevante apportata dall’ultimo aggiornamento è il ritorno del supporto ai Podcast in Android Auto: le ultime due immagini in galleria mostrano l’aggiunta delle opzioni relative ai Podcasts di Google e non solo.

L’aggiornamento descritto è in fase di distribuzione per tutti gli utenti iscritti al programma beta ufficiale. Se ancora non foste iscritti, eccovi il link per farlo. Qui sotto trovate anche il relativo badge del Play Store o, se preferite, il link per effettuare l’installazione manuale.

Google App 9.31.4 beta | Download APKMirror

Fonte: 9to5Google
Android Auto