Xiaomi Mi9 è in volo verso l'Europa, ma intanto vi regala già i suoi sfondi ufficiali (download)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Xiaomi Mi9 è in volo verso l'Europa, ma intanto vi regala già i suoi sfondi ufficiali (download)

Poche ore prima dell'attesissimo evento di presentazione di Samsung – in cui, oltre ai Galaxy S10, è stato mostrato anche lo sbalorditivo Galaxy Fold – Xiaomi ha svelato in Cina l'ampiamente anticipato Mi9, il suo nuovo smartphone top di gamma. Il 24 febbraio però, il colosso cinese terrà un altro evento – a Barcellona nel corso del MWC 2019 – per mostrare la sua nuova creatura anche agli appassionati europei. Noi ci saremo e vi porteremo in anteprima tutte le novità, ma nel frattempo potete già gustarvi un primo assaggio del nuovo Mi9.

Come da tradizione infatti, sul web circola già l'intera galleria di sfondi ufficiali di Mi9, estratta dal firmware della nuova punta di diamante di Xiaomi. Si tratta di sfondi capaci di accontentare tutti i gusti, con foto macro ad alta risoluzione di oggetti di design, composizioni sfumate ed astratte, o ancora paesaggi mozzafiato.

Il fil rouge è la presenza di colori sgargianti, ad esaltare il display AMOLED del nuovo smartphone.

In galleria vi riportiamo un'anteprima degli sfondi, ma se volete scaricarli alla massima risoluzione, per riutilizzarsi sui vostri dispositivi, potete farlo da questo link. Xiaomi Mi9 si preannuncia molto promettente, dato anche il prezzo che si vocifera possa essere particolarmente aggressivo: quanti di voi stanno pensando seriamente di acquistarlo?