LG V50 ThinQ prova a erodere il terreno sotto a Samsung Galaxy Fold con un curioso accessorio (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
LG V50 ThinQ prova a erodere il terreno sotto a Samsung Galaxy Fold con un curioso accessorio (foto)

LG ha stuzzicato la fantasia degli utenti pubblicando un post su Instagram dove mostra una curiosa immagine del prossimo V50 ThinQ, definito uno "smartphone 5G senza difetti su cui poter contare". Finora l'azienda coreana ha lasciato intendere che il telefono potrebbe avere caratteristiche accattivanti come una batteria da 4.000 mAh, il raffreddamento a liquido e l'ultimo processore Snapdragon 855.

L'immagine di oggi però suggerisce la presenza di un accessorio in grado di raddoppiare lo schermo del dispositivo. Una sorta di flip cover che però abbia un secondo display, un po' come ZTE ha fatto con Axon M ma con cornici che dovrebbero essere decisamente più ridotte.

L'offerta di un accessorio del genere metterebbe LG V50 ThinQ in diretta concorrenza con l'appena annunciato Samsung Galaxy Fold. Al momento niente di tutto ciò è certo e mancano molti dettagli come anche prezzo e data di lancio. Negli USA però il telefono sarà commercializzato esclusivamente tramite l'operatore Sprint, dovrebbe arrivare entro l'estate e costare attorno ai 1.000$.