Samsung Galaxy S10+, il nostro unboxing live del nuovo top di gamma

Lorenzo Delli

Dopo averlo visto in anteprima da Londra, torniamo a mostrarvi Samsung Galaxy S10, per la precisione Galaxy S10+ ovvero il modello top di gamma tra quelli presentati. Ve lo mostriamo in un unboxing live che abbiamo registrato giusto poco tempo fa su YouTube.

Il modello in questione è il Galaxy S10+ Prism White da 128 GB di memoria interna (espandibile) e 8 GB di memoria RAM. È già preordinabile insieme a tutti gli altri modelli sui principali siti di ecommerce italiani. Qui trovate tutti gli store e tutti i modelli.

Nel video unboxing, oltre al mostrarvi il contenuto della confezione di Galaxy S10+ (che nasconde due adattatori, auricolari AKG, tappini e manualistica), vi mostriamo velocemente anche le Galaxy Buds, le cuffie wireless che possono essere ricaricate poggiandole sul retro dei nuovi Galaxy. A seguire anche i nostri precedenti video. Buona visione!

Unboxing Samsung Galaxy S10+

Anteprima

I nuovi wearable e la Modalità Instagram

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.