Oukitel C15 Pro sta per arrivare, ma non vi starete mica aspettando un top gamma?

Si tratterà di un altro smartphone entry-level, come da tradizione Oukitel, dunque anche questa volta le specifiche tecniche potrebbero deludervi
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Oukitel C15 Pro sta per arrivare, ma non vi starete mica aspettando un top gamma?

Dopo l'annuncio ufficiale del recentissimo Oukitel C12, l'azienda cinese non sembra ancora intenzionata a fermarsi, ma ha già in mente un nuovo modello da lanciare nel futuro prossimo: Oukitel C15 Pro.

Come da tradizione si tratterà di un dispositivo di fascia bassa, come dimostrano le caratteristiche tecniche già trapelate. Il display IPS avrà una dimensione super precisa di 6,088 pollici e sarà dotato di un notch a goccia sulla parte alta e di una risoluzione qHD (600 x 1.280 pixel). Sul retro saranno presenti una dual-cam e un sensore impronte.

All'interno della scocca troveranno posto un SoC MediaTek MT6761 (quad-core a 2 GHz), una GPU IMG GE8300 (con clock a 660 MHz), 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Ci sarà anche il supporto alle reti Wi-Fi 802.11 ac e, non da ultimo, un firmware basato su Android 9.0 Pie.

Al momento non sono ancora stati comunicati né la data di commercializzazione né il prezzo di listino ufficiale, anche se ci aspettiamo una cifra adeguata alle specifiche tecniche, dunque molto bassa.

Ne sapremo di più nelle prossime settimane.