Pre-ordine Galaxy S10: ecco tutti gli store dove trovarlo!

Cosimo Alfredo Pina

State già impazzendo per il nuovo top di gamma Samsung? Non vedete l’ora di metterci le mani sopra? Arriviamo in vostro aiuto (ma non del vostro conto in banca) con questa rassegna dedicata a tutti i negozi che già offrono la possibilità di fare il preordine di Galaxy S10.

Sono già in tantissimi i negozi online e fisici che permettono di acquistare il diritto di essere tra i primi a ricevere il nuovo terminale, quando ci sarà l’effettiva disponibilità fissata per il prossimo 8 marzo. Ecco quindi tutti gli store più famosi che permettono di prenotare il Galaxy S10, tra l’altro tutti aderenti alla promozione che permette di avere in regalo le cuffiette Galaxy Buds.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Buds in regalo con preordine Galaxy S10

Amazon

Ovviamente tra i negozi online subito pronti al pre-ordine dei nuovi Galaxy S10 non manca Amazon.it. Qua sotto quindi i collegamenti alle varie pagine; per ogni modello potete scegliere colore e taglio di memoria. Se siete decisi all’acquisto di un Galaxy S10 o S10+ vi consigliamo anche di dare un’occhiata alla pagina Amazon con tutti i dettagli sulla promo dei Galaxy Buds.

Unieuro

Unieuro mette in vetrina sul suo sito la promozione che permette di avere in regalo i Galaxy Buds con la prenotazione di un nuovo Galaxy S10/S10+. Non stupisce quindi vedere che ci sono già tantissimi modelli che potete pre-ordinare sulle pagine di Unieuro.it.

MediaWorld

Tra gli store già pronti a ricevere pre-ordini di Galaxy S10, sia online sia in negozio, c’è ovviamente anche MediaWorld. Ecco la lista dei prodotti, tra cui S10 ed S10+ validi per la promozione dei Galaxy Buds.

LEGGI ANCHE: Galaxy S10, tutto quello da sapere

Euronics

Anche Euronics abbraccia in pieno l’arrivo dei nuovi top di gamma Samsung, promo Galaxy Buds inclusa. Ecco i link ai pre-ordini, ma potete anche farli direttamente in negozio.

Monclick

Su Monclick.it trovate tutti i nuovi Galaxy S10 in pre-ordine inclusi i modelli top con taglio da 512 GB. Il tutto con supporto alla promozione che permette di avere in regalo gli auricolari totalmente wireless Samsung Galaxy Buds.

ePRICE

Lo store totalmente online ePRICE propone tutte le varianti del nuovo top di gamma Samsung, tra cui quelle che aderiscono alla campagna delle Galaxy Buds.

Negozio ufficiale Samsung

Ovviamente i nuovi Galaxy sono in pre-ordine anche sul sito ufficiale dell’azienda. Visto che è ovviamente impossibile pensare di trovare in sconto i nuovi S10, può valere sicuramente la pena pre-ordinare direttamente alla fonte, soprattutto perché è possibile scegliere qualsiasi combinazione di modello/taglio di memoria/colore.

Trony

Sul sito di Trony i Galaxy S10 non sono ancora disponibili al pre-ordine. La catena però ha già una pagina dedicata ai prodotti, quindi potete prenotare il vostro prossimo Samsung direttamente in negozio. Ovviamente anche Trony aderisce alla promozione che regalai Galaxy Buds a chi pre-ordina.

Expert

Similmente a Trony, neanche Expert permette al momento di pre-ordinare sul suo sito. Se volete prenotare uno dei Galaxy S10 dovrete quindi recarvi in un negozio dell’azienda. Sulla pagina dedicata trovate il link per trovare il punto vendita, così come il regolamento per la campagna che regala le Galaxy Buds a chi pre-ordina.

 

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.