Trapelano i render ufficiali di Nokia 9 PureView e anche altre gustose novità sui prossimi arrivi (foto)

Roberto Artigiani

Negli ultimi tempi Ishan Agarwal si è fatto un nome come leaker di qualità in grado di far arrivare al pubblico notizie prima di tutti gli altri. Stavolta l’oggetto dei suoi tweet è il tanto atteso (e chiacchierato) Nokia 9 PureView.

Lungamente preceduto da una lunga serie di leak, il telefono, caratterizzato dalla presenza di ben cinque sensori fotografici disposti a esagono sul retro, si mostra nei primi render ufficiali. Potete ammirare il dispositivo da tutte le angolazioni nelle immagini in alta definizione raccolte nella galleria più in basso.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9 presentato ufficialmente in Cina

A tutto ciò però Agarwal aggiunge alcuni scoop minori: HMD/Nokia infatti si starebbe preparando per presentare al prossimo MWC anche altri smartphone oltre ad inaugurare l’inedita serie 4. Secondo il leaker dovremmo vedere Nokia 4.2 (in colorazione nera o rosa), Nokia 3.2 (nero e argento) e un nuovo Nokia 1 Plus (in blu, nero e rosso).

Semmai ce ne fosse stato bisogno ora abbiamo tre motivi in più per aspettare la presentazione ufficiale. Se davvero dovesse avere ragione, Nokia dovrà anche spiegare la curiosa presenza del “.2” nei primi due modelli.

Fonte: Ishan Agarwal (Twitter)
leak