Galaxy S10 e S10+ si mostrano in tutto il loro splendore nelle immagini promozionali (foto e video | aggiornato)

Vezio Ceniccola -

I nuovi Samsung Galaxy S10 saranno presentati ufficialmente domani, nell’evento dedicato a San Francisco, ma i leaker non hanno proprio resistito alla voglia di svelare in anteprima la variante S10+. Sul web è infatti già trapelato il video promozionale in lingua norvegese, che svela praticamente ogni dettaglio della versione più grande del nuovo top gamma Samsung.

L’autenticità del filmato non è stata confermata, ma ci sono pochi dubbi che si tratti proprio di un video ufficiale uscito prima del tempo. Tra l’altro, una delle immagini visibili nella clip era già trapelata nelle scorse settimane, come avevamo mostrato in questo nostro articolo.

Tutte le precedenti indiscrezioni su S10+ sono presenti anche nel video: c’è il doppio foro sul display, si vede la tripla fotocamera posteriore e non manca lo sblocco tramite sensore impronte sotto al display. Inoltre si vedono anche le nuove Galaxy Buds, gli auricolari wireless che dovrebbero essere inclusi in omaggio per i primi acquirenti di S10.

LEGGI ANCHE: Un primo hands-on dei Galaxy S10

Curiosi di vedere com’è fatto S10+? Allora vi basta fare “play” sul video che trovate qui di seguito, perfettamente comprensibile anche se non capite una parola di norvegese: a parlare ci pensano le immagini.

Aggiornamento20-02-2019 ore 11:10

Nelle ultime ore sono trapelate altre immagini che mostrano anche il design delle altre due varianti del top gamma Samsung, vale a dire Galaxy S10 e S10e. Le trovate nella galleria sotto al video.

Come si può facilmente vedere, le maggiori differenze tra le varianti sono relative alle dimensioni complessive della scocca e al foro per la fotocamera frontale, singolo su S10 e S10e e doppio su S10+.

Fonte: Streamable, Ishan Agarwal (Twitter)