Realme punzecchia gli utenti in attesa di Realme 3 invitandoli a risolvere un "difficile" enigma

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Realme punzecchia gli utenti in attesa di Realme 3 invitandoli a risolvere un "difficile" enigma

Facile come fare 2+2, si potrebbe dire, o come in questo caso 1+2. Questo infatti è l'oggetto del tweet pubblicato dall'account ufficiale Realme per stuzzicare gli utenti a indovinare cosa sta preparando. "Semplice matematica o qualcosa di più grande?" la domanda (retorica) centra in pieno le attese di chi sta aspettando di sapere qualcosa di più sul prossimo dispositivo della casa cinese.

Dopo essersi recentemente staccata da Oppo, Realme ha prodotto due smartphone uno dietro l'altro che sono andati piuttosto bene - soprattutto in Asia - e sono stati in generale accolti positivamente. Ora l'attenzione è puntata sul prossimo Realme 3 di cui non sono ancora trapelati dettagli - tranne che per una possibile fotocamera da 48 MP.

Le voci di corridoio danno per molto probabile la presentazione ufficiale entro marzo, perlomeno in India. Tutti sperano che le aspettative moderatamente elevate verranno soddisfatte, continuando così la tendenza stabilita fin qui. Per scoprire cosa ci aspetta continuate a seguirci per restare aggiornati.