Prime immagini per Galaxy A20: ecco come potrebbe essere il suo lato B (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Prime immagini per Galaxy A20: ecco come potrebbe essere il suo lato B (foto)

Galaxy A20 dovrebbe essere uno dei nuovi modelli della serie A che Samsung potrebbe svelare nel corso delle prossime settimane. Per ora abbiamo avuto poche informazioni su questo particolare dispositivo, ma nuove presunte immagini del pannello posteriore possono già darci qualche indizio in più sulle sue caratteristiche tecniche.

Come potete vedere nelle foto reali riportate dal sito 91mobiles, che si dovrebbero riferire alla scocca posteriore di A20, è presente un ampio foro per il comparto fotocamera, anche se difficilmente vedremo una dual-cam su questo modello: più realisticamente ci sarà una singola ottica con il flash LED subito sotto, ma per adesso è ancora possibile sperare in due fotocamere.

Sotto al foro per la fotocamera sono visibili due piccoli tagli, i quali dovrebbero servire per lo speaker, mentre sui lati lunghi del pannello ci sono i fori per i tasti fisici. Il bordo basso invece mostra le aperture per il jack audio da 3,5 mm, il microfono principale e la porta microUSB.

Data la mancanza di qualsiasi foro per il lettore impronte, è molto difficile che questo elemento possa essere integrato nel display, quindi pensiamo che semplicemente non ci sarà. Galaxy A20 dovrebbe essere un modello di fascia bassa, dunque è probabile che Samsung sacrificherà un po' di optional per puntare ad un prezzo molto contenuto.

Via: Slashleaks
Fonte: 91mobiles