Redmi Note 7 Pro avrà il sensore impronte integrato nel display? Forse sì, secondo il nuovo teaser

Vezio Ceniccola

Una delle novità più interessanti del nuovo Redmi Note 7 Pro potrebbe riguarda la funzionalità di sblocco con l’impronta digitale. A differenza del modello standard Redmi Note 7, già ufficializzato qualche settimana fa e dotato di un classico lettore impronte posteriore, questa variante Pro dovrebbe essere montare un sensore impronte integrato nel display.

L’indiscrezione arriva direttamente dall’account ufficiale di Redmi India, che ha diffuso nelle ultime ore un poster teaser dedicato alla serie Note 7. Nella parte alta dell’immagine si vede proprio un sensore impronte sotto al display, dunque è probabile che questo elemento possa essere realmente presente sulla versione Pro del dispositivo.

Anche se rimangono molti dubbi a riguardo, è possibile che Note 7 Pro possa utilizzare questa tecnologia di sblocco per differenziarsi maggiormente rispetto alla versione standard, giustificando anche il prezzo più alto al quale dovrebbe essere venduto.

LEGGI ANCHE: Il marchio Redmi si mette in proprio

In ogni caso, manca ancora qualche mese prima della presentazione ufficiale di questa variante, dunque dovremo attendere diverse settimane per saperne di più. Intanto, qui di seguito potete ammirare il poster diffuso da Redmi.

Via: GSMArenaFonte: Redmi India (Twitter)