La community OnePlus si è data da fare: ecco alcune delle migliori idee per OxygenOS (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La community OnePlus si è data da fare: ecco alcune delle migliori idee per OxygenOS (foto)

OnePlus ha aperto già dall'inizio di febbraio la possibilità di inviare suggerimenti per le nuove funzionalità di OxygenOS, ed ovviamente questo ha scatenato la fantasia di moltissimi utenti. Sebbene le richieste siano ancora aperte, sono arrivate alcune idee davvero molto interessanti, che ci danno già un quadro abbastanza chiaro su quello che i possessori di dispositivi OnePlus stanno cercando.

XDA ha raccolto alcune delle migliori proposte, in modo da darci una rapida occhiata su quello che sta succendo nella community OnePlus. Una delle più interessanti riguarda uno strumenti per la registrazione dello schermo, integrato a livello di sistema e facilmente avviabile dal pannello notifiche, ma ci sono anche richieste dedicate alla programmazione degli SMS, all'utilizzo di webcam esterne collegate tramite USB allo smartphone e molto altro ancora.

Anche se esistono app di terze parti che possono accontentare queste richieste, il focus di OnePlus e degli utenti è quello di creare servizi integrati direttamente a livello di sistema, che possono essere molto più efficienti di software prodotti da terzi.

Se avete un'idea particolarmente innovativa o una funzione che potrebbe essere utile, potete fare la vostra richiesta a OnePlus fino al 22 febbraio 2019, andando sulla sezione dedicata del forum ufficiale che trovate a questo indirizzo.