La LED Cover di Galaxy S10 vi farà vedere le stelle (e anche le notifiche) (foto)

Giuseppe Tripodi

Domani Samsung svelerà finalmente i nuovi Galaxy S10: del trittico dell’azienda coreana (composto da S10, S10+ e S10e) ormai sappiamo quasi tutto e, adesso, è giunto il momento di dare persino un’occhiata alle cover. Nelle ultime ore, infatti, sono trapelate online alcune custodie per proteggere i nuovi top di gamma: ci sono le classiche cover in silicone ma anche nuovi deisgn (guardate quella bucherellata!), tra cui spicca soprattutto la LED Cover.

Si tratta di una cover che, verosimilmente, sarà tappezzata di LED con i quali si potranno comporre particolari pattern: ad esempio, nell’immagine trapelata vediamo una notte stellata sul retro di Galaxy S10e. Ma oltre questo, è probabile che la LED venga impiegata per indicare le notifiche, come si intuisce dall’icona della cornetta telefonica.

LEGGI ANCHE: Un primo hands-on dei Galaxy S10 appare sul web

Ma, oltre le cover, c’è un’altra novità interessante che arriva dagli accessori: a giudicare dalle immagini, sembra che le pellicole sul display non impediranno il funzionamento del lettore di impronte, che si trova sotto lo schermo. Una piccola ma importante conferma per chi vorrà proteggere adeguatamente il proprio smartphone e temeva di non poter riparare il display dai graffi.

Via: 9to5GoogleFonte: DroidShout, SamMobile