Ecco come sarà Vivo U1: il medio-gamma con notch a goccia e pochi bordi (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco come sarà Vivo U1: il medio-gamma con notch a goccia e pochi bordi (foto)

Vivo sta per svelare un nuovo smartphone che, molto probabilmente, andrà ad infoltire la gamma media. Vi mostriamo i render che dovrebbero venire usati dalla stampa immediatamente a valle della sua presentazione, che dovrebbe avvenire domani.

Nelle immagini riportate nella galleria in basso potete osservare il design dello smartphone, nelle sue tre colorazioni Starry Night Black, Aurora e Aurora Red: frontalmente vediamo il notch a goccia centrale bordi relativamente contenuti, mentre sul retro osserviamo il sensore d'impronte digitali abbastanza squadrato e la doppia fotocamera. I sensori di questo comparto dovrebbero essere da 13 MP e 2 MP, mentre anteriormente ci sarebbe una fotocamera da 8 MP.

Lo smartphone dovrebbe presentarsi con una GPU Adreno 505, il che suggerisce un SoC Snapdragon 430 o 435. Il tutto sarebbe animato da una batteria da 4.030 mAh, racchiuso in una scocca di dimensioni 155,11 x 75,09 x 8,28 mm per un peso di 163,5 grammi.

Il nuovo Vivo U1 è atteso nel mercato cinese nelle varianti con 3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di archivio interno, a partire dal prezzo di 799 yuan cinesi (circa 100€).

Riporteremo ulteriori aggiornamenti una volta che il device verrà presentato ufficialmente.