Questo potrebbe essere OnePlus 7 dal vivo: bordi sottili e l'enigma dell'orientamento (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Questo potrebbe essere OnePlus 7 dal vivo: bordi sottili e l'enigma dell'orientamento (foto)

Torniamo a parlare del prossimo smartphone che svelerà OnePlus, arrivato alla settima iterazione e sul quale ci sono più interrogativi rispetto a quanto avvenuto per i suoi predecessori.

Quella che vediamo in galleria potrebbe essere una delle prime immagini che ritrae OnePlus 7 dal vivo: lo smartphone ha cornici molto sottili ed un bordo superiore, riferendosi all'orientamento della schermata home, più pronunciato. Questa configurazione potrebbe suggerire un design classico, senza notch, slider o fotocamera anteriore a comparsa.

La storia cambia osservando l'immagine più da vicino, o schiarendone i colori come suggerito da Gizchina.it (seconda immagine in galleria): potete vedere che, riferendosi alla posizione dei pulsanti laterali su entrambi i profili, la schermata home è orientata al contrario rispetto al verso dello smartphone. Dunque il bordo più pronunciato sarebbe quello inferiore e non superiore. Questo ci riporta all'ipotesi dello smartphone con slider, il meccanismo a slitta già visto su Xiaomi Mi MIX 3.

L'ultima osservazione non esclude nemmeno la possibile integrazione di una fotocamera pop-up, detta anche a comparsa. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno nuovi dettagli su questo aspetto di OnePlus 7.