Nuove conferme su Galaxy A30 e A50: doppia e tripla fotocamera con sensore d'impronte nel display (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove conferme su Galaxy A30 e A50: doppia e tripla fotocamera con sensore d'impronte nel display (foto)

Torniamo a parlare dei prossimi Samsung Galaxy A30 e A50, gli smartphone che l'azienda sudcoreana sta sviluppando per rilanciare la sua fascia media. Oggi apprendiamo delle conferme sui comparti fotografici dei device grazie a nuove immagini ed al manuale utente trapelati in rete.

Le immagini riportate in galleria ritraggono il retro dei due dispositivi: la prima si riferisce a Galaxy A50 che, come già vi abbiamo anticipato, arriverà con una tripla fotocamera posteriore e nessun sensore d'impronte sul retro. Infatti, come viene confermato dal rispettivo manuale utente mostrato nella seconda immagine, il sensore d'impronte verrà implementato direttamente nel display. Il manuale utente ci conferma anche le specifiche tecniche elencate nel dettaglio in questo articolo.

Relativamente a Galaxy A30 possiamo mostrarvi la quarta immagine in galleria che lo ritrae posteriormente: vediamo la doppia fotocamera posteriore ed il sensore d'impronte digitali di forma ovale. Stando a quanto recentemente trapelato, entrambi i device si presenteranno al pubblico con Android Pie 9.0.

Samsung dovrebbe presentare questi smartphone entro la prima metà del 2019. Appena ne sapremo qualcosa di più torneremo ad aggiornarvi.

Fonte: SamMobile (1), (2)