I display di Huawei P30 e P30 Pro potrebbero essere più simili del previsto

Una nuova immagine dei presunti proteggi schermo porta importanti informazioni a riguardo
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I display di Huawei P30 e P30 Pro potrebbero essere più simili del previsto

I nuovi Huawei P30 sono tra i dispositivi più attesi per la prima parte del 2019, dunque non stupisce la gran quantità di notizie che circolano sul loro conto in questi mesi. Le ultime novità in merito riguardano i display che dovrebbero montare i modelli P30 standard e P30 Pro, con nuovi dati che confermano quello che già sapevamo dai rumor precedenti.

Entrambe le varianti del top gamma Huawei dovrebbero avere un display con notch a goccia, come dimostrano la foto reale dei presunti proteggi schermo che potete trovare in galleria. Secondo le informazioni trapelate, la differenza dimensionale tra i due schermi sarebbe minima, così come le caratteristiche tecniche: entrambi dovrebbero essere display OLED da circa 6 pollici, con risoluzione Full HD+ e sensore impronte integrato al di sotto.

Le differenze maggiori tra le due edizioni dovrebbero dunque essere quelle relative alle fotocamere posteriori e all'hardware interno, che ovviamente sarà più prestante per quanto riguarda la versione Pro.

Per scoprire la verità dovremo attendere ancora qualche settimana, visto che i nuovi dispositivi della gamma P30 non saranno svelati al MWC 2019 di Barcellona, ma dovrebbero essere presentati ufficialmente in un evento dedicato a fine marzo.

Via: Gizmochina
Fonte: MySmartPrice