Date un’occhiata a Samsung Galaxy S10+ come se fosse fra le vostre mani, grazie a questo scatto rubato

Edoardo Carlo Ceretti

Ormai dei nuovi Galaxy S10 si conoscono anche i minimi dettagli e non ci rimane che aspettare il 20 febbraio per poterli toccare con mano e farci un’idea approfondita del lavoro che Samsung ha portato avanti negli ultimi mesi. I più impazienti però non aspettano altro che qualche ulteriore fuga di notizie per carpire tutti i segreti dei nuovi smartphone top di gamma del colosso coreano. E che ne dite di un’immagine frontale – chiara e dettagliata – di Galaxy S10+?

Lo scatto è stato pubblicato su Reddit e sta velocemente rimbalzando sui canali di informazione tech di tutto il mondo. La foto ritrae il maggiore della famiglia Galaxy S10 a display acceso, consentendoci di capire ancora più esaustivamente l’ottimizzazione delle cornici e l’effetto che farà il foro nel display, all’interno del quale sono alloggiate le 2 fotocamere frontali.

LEGGI ANCHE: Tutto su Huawei P30

I maniaci delle simmetrie noteranno immediatamente le tre diverse dimensioni utilizzate da Samsung per le cornici superiore, laterali e inferiore, ma si tratta di un compromesso necessario – a cui ben pochi faranno caso nel quotidiano – per rendere il più estremo possibile il design borderless di Galaxy S10+. Da segnalare infine la curvatura dei bordi, che non sembra molto accentuata, dunque difficilmente creerà fastidi durante l’utilizzo.

Fonte: Reddit