Spuntano i render anche di Xperia L3, ed è bizzarro tanto quanto XA3 (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Spuntano i render anche di Xperia L3, ed è bizzarro tanto quanto XA3 (foto)

Abbiamo già visto sotto molti punti di vista Sony Xperia XA3 e le sue cornici, ma in molti scordano che al MWC 2019 (probabilmente) verrà presentato anche un altro smartphone: Xperia L3. E questo com'è? Spoiler: molto simile al fratello.

Frontalmente, infatti, Xperia L3 e XA3 sono quasi uguali: quasi stesse cornici (sebbene sia stato aggiunto il "chin" inferiore), quasi stesse dimensioni (e le cornici sembrano ingrandite rispetto ai render visti ad ottobre). Quello che cambia maggiormente è il retro: addio doppia fotocamera orizzontale e centrata, benvenuta doppia fotocamera verticale laterale.

Almeno in questo caso, grazie alla cornice inferiore, L3 dovrebbe avere uno schermo in rapporto "standard" 18:9. Non ci resta che aspettare il MWC per sperare nella presentazione del nuovo modello (visto che aveva già saltato l'appuntamento del CES).

Aggiornamento 09:15 - 15/02/2019

In queste ore @onleaks ha pubblicato nuovi render in 5K del nuovo smartphone Sony. C'è anche un filmato che lo mostra praticamente da ogni angolazione.