L'app Philips Hue ora permette di scegliere il comportamento all'accensione delle lampadine (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
L'app Philips Hue ora permette di scegliere il comportamento all'accensione delle lampadine (foto)

A qualche mese di distanza dal grande rinnovamento apportato all'estetica del servizio, l'app ufficiale per l'ecosistema Philips Hue si aggiorna ancora alla versione 3.14 e aggiunge uno strumento di personalizzazione molto interessante.

Grazie ad un apposita sezione nelle impostazioni dell'app, ora sarà possibile scegliere il comportamento all'accensione per ogni lampadina Philips Hue che abbiamo nella nostra abitazione. In questo modo potremo indicare l'intensità della luminosità e la tonalità di colore da attivare nel momento in cui andiamo ad accendere la lampadina, rendendo ancora più smart l'utilizzo di tali fonti di luce.

Inoltre, in questa nuova versione è stato aggiunto anche un nuovo toggle on/off e una nuova barra per la luminosità nella schermata di selezione del colore per ciascuna lampadina. L'app ha subito anche alcuni cambiamenti importanti sotto al cofano, principalmente grazie alle ottimizzazioni per Android 9.0 Pie.

Per scaricare gratuitamente sul vostro dispositivo Android la nuova versione 3.14 di Philips Hue, potete utilizzare i link che trovate di seguito.