Oppo F11 Pro svelato completamente da questo video teaser ufficiale

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Oppo F11 Pro svelato completamente da questo video teaser ufficiale

Un video teaser ufficiale di Oppo F11 Pro ci mostra il nuovo top di gamma dell'azienda cinese in tutto il suo splendore. L'unico problema è che il video non è stato pubblicato da Oppo, è "semplicemente" trapelato su YouTube, ma siamo abbastanza certi che non si tratti di un fake.

Il video infatti comprende dei frame già visti in altri teaser ufficiali, e non fa altro che confermare quanto già sapevamo del dispositivo in questione. La parte frontale è priva di fotocamera frontale, e tranne un chin i bordi sono molto ridotti. C'è comunque una fotocamera a scomparsa per i selfie e probabilmente anche per l'eventuale riconoscimento facciale.

Sul retro, caratterizzato da un colore a gradiente (Aurora Green o Thunder Black) e da un rivestimento in vetro, troviamo un lettore di impronte digitali fisico, una tripla fotocamera e la dicitura 48 megapixel, a suggerire che almeno uno dei tre sensori vanterà tale risoluzione.

Ma tale caratteristica era già stata esaltata ufficialmente proprio da Oppo. I pre-ordini potrebbero iniziare a breve, ciò significa che verrà svelato ufficialmente nei prossimi giorni.

Via: Gizmochina