Oppo F11 Pro svelato completamente da questo video teaser ufficiale

Lorenzo Delli -

Un video teaser ufficiale di Oppo F11 Pro ci mostra il nuovo top di gamma dell’azienda cinese in tutto il suo splendore. L’unico problema è che il video non è stato pubblicato da Oppo, è “semplicemente” trapelato su YouTube, ma siamo abbastanza certi che non si tratti di un fake.

Il video infatti comprende dei frame già visti in altri teaser ufficiali, e non fa altro che confermare quanto già sapevamo del dispositivo in questione. La parte frontale è priva di fotocamera frontale, e tranne un chin i bordi sono molto ridotti. C’è comunque una fotocamera a scomparsa per i selfie e probabilmente anche per l’eventuale riconoscimento facciale.

Sul retro, caratterizzato da un colore a gradiente (Aurora Green o Thunder Black) e da un rivestimento in vetro, troviamo un lettore di impronte digitali fisico, una tripla fotocamera e la dicitura 48 megapixel, a suggerire che almeno uno dei tre sensori vanterà tale risoluzione. Ma tale caratteristica era già stata esaltata ufficialmente proprio da Oppo. I pre-ordini potrebbero iniziare a breve, ciò significa che verrà svelato ufficialmente nei prossimi giorni.

Via: Gizmochina