Meizu Zero: c'è chi ne ha già fatto la recensione (video)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Meizu Zero: c'è chi ne ha già fatto la recensione (video)

Meizu Zero è il primo smartphone "senza fori"  (troviamo giusto i fori per i microfoni) ed è disponibile su Indiegogo. Nonostante sia ancora in uno stato embrionale di commercializzazione, c'è chi è riuscito a metterci le mani e a farci una bella recensione completa.

Il fortunato è lo youtuber ben's gadget reviews, ed ha testato per un po' di giorni lo smartphone. Come si comporta Meizu Zero? Tutto sommato, bene. Sì, perché solitamente questi "esperimenti" non riescono a convincere, ed invece Meizu Zero, seppur con delle limitazioni, è perfettamente utilizzabile.

Ben ha identificato solo qualche problema nell'utilizzo quotidiano: principalmente l'assenza di pulsanti rende difficoltoso compiere semplici azioni come regolare il volume dell'audio, e, sempre parlando di audio, dato che manca la capsula auricolare, questo viene trasmesso grazie alla vibrazione dello schermo, dunque con risultati non eccezionali.

La fotocamera è "appena sopra la media", mentre lo schermo è fin troppo saturo.

Nel complesso però il telefono è potente, si tiene benissimo in mano, e ha una buona durata della batteria (anche se Ben non ha potuto testare la eSim dato che il suo operatore ne era sprovvisto). Ma bando alle ciance, vi lasciamo il video qui sotto, così potete vederlo con i vostri occhi.

Via: Reddit