Galaxy S10e sarà giallo come un canarino grazie ad una colorazione esclusiva (Aggiornato x2: nuove immagini)

Vezio Ceniccola -

Anche quest’anno ci sarà da divertirsi con le tante colorazioni che Samsung ha in serbo per tutte le varianti della gamma Galaxy S10. Oltre ai tradizinali colori bianco, nero e verde, sembra che ci sarà anche una speciale edizione gialla, dedicata in esclusiva alla versione più economica del nuovo top gamma, vale a dire Galaxy S10e.

La colorazione potrebbe prendere il nome Canary Yellow ed è stata già avvistata in rete grazie ad alcuni render, che l’hanno messa a confronto con tutte le altre tonalità già citate, disponibili anche per gli altri modelli. Il nome dice già tutto: si tratta di un color giallo molto acceso, forse anche troppo, che dona un aspetto davvero particolare a quest’edizione del top gamma Samsung.

LEGGI ANCHE: Tutti gli accessori di Galaxy S10

Per vederlo dal vivo dovremo attendere la presentazione ufficiale del 20 febbraio 2019, visto che tale colorazione dovrebbe essere disponibile sin dall’inizio per Galaxy S10e. Che ne pensate, questa versione “canarino” è troppo colorata o può soddisfare i vostri gusti?

Aggiornamento11-02-2019

Il famoso leaker @evleaks ha pubblicato una nuova immagine di Galaxy S10E, senza watermark, che potete vedere qui sotto.

Aggiornamento15-02-2019 ore 09:30

Il leaker Roland Quandt ha condiviso su Twitter nuove immagini della colorazione gialla per Galaxy S10e. Si tratta di render in alta definizione, che mostrano il dispositivo in versione Canary Yellow sotto tutte le angolazioni possibili. Se volete darci un’occhiata, trovate tutte le immagini nella galleria qui in basso.

Via: SamMobileFonte: MySmartPrice, Ishan Agarwal (Twitter), Roland Quandt (Twitter)