Samsung ha invaso Milano e altre città del mondo per far sapere a tutti il giorno di lancio di S10

Vezio Ceniccola I cartelloni pubblicitari dell'azienda coreana sono apparsi nelle più importanti città del mondo per sponsorizzare l'evento Galaxy Unpacked 2019

L’evento di lancio dei nuovissimi Samsung Galaxy S10 e di tutte le altre novità a marchio Samsung è ormai distante solo qualche giorno, per questo l’azienda coreana sta facendo di tutto per farlo sapere a tutti. Negli ultimi giorni, enormi cartelloni pubblicitari sono apparsi nei luoghi più importanti delle maggiori città del mondo, sponsorizzando in maniera molto evidente l’evento Galaxy Unpacked 2019 e dando gran risalto alle innovazioni che potranno essere svelate durante la presentazione.

Alcuni di questi cartelloni o mega schermi digitali sono stati avvistati in posti molto caratteristici: da Place de la Concorde a Parigi fino a Time Square a New York, dalla Piazza Callao di Madrid sino all’Hydroproject Building di Mosca, passando anche per Singapore. Per quanto riguarda l’Italia, il luogo scelto da Samsung è stato il Duomo di Milano, ma non è detto che nei prossimi giorni non possano spuntare anche altri cartelloni in altri grandi centri urbani.

LEGGI ANCHE: Evento Samsung il 20 febbraio a San Francisco

Nelle immagini disponibili qui in basso trovate alcune testimonianze di queste presenze, ma per scoprire tutti i segreti dei nuovi prodotti Samsung non resta che attendere il prossimo 20 febbraio 2019, quando sul palco dell’evento di San Francisco ogni cosa sarà svelata.

Via: SamMobile