OPPO esalta la fotocamera da 48 megapixel del futuro F11 Pro (che spunta anche nel primo scatto rubato)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OPPO esalta la fotocamera da 48 megapixel del futuro F11 Pro (che spunta anche nel primo scatto rubato)

Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo parlato per la prima volta di F11 Pro, prossimo smartphone targato OPPO, che il produttore cinese si appresta a svelare nelle prossime settimane. Oltre ad un design evidentemente ispirato a quello di Vivo V15 Pro e la presunta presenza di una fotocamera anteriore pop-up, l'altra particolarità che era saltata subito all'occhio era la vociferata dotazione di una fotocamera posteriore da ben 48 megapixel. Ed ecco infatti che OPPO ha scelto proprio lei, per iniziare a tessere le lodi del suo futuro smartphone.

Su Twitter infatti, il produttore cinese ha pubblicato un brevissimo video teaser, in cui compare il luce profilo di uno smartphone, su cui campeggia la scritta F11 Pro 48 MP, anticipata dalla didascalia Brilliant portrait in low light («splendidi ritratti con scarsa luminosità»). A rincarare la dose ci ha poi pensato il testo del tweet, che fa riferimento agli eccellenti scatti del futuro F11 Pro, che varranno più di mille parole.

OPPO per ora non ha ancora svelato la data di lancio del nuovo smartphone, lasciando però intendere che un annuncio possa essere imminente. Nel frattempo però, è toccato ad un primo scatto rubato mostrarci più nel dettaglio il design di F11 Pro, quantomeno della parte posteriore. Come potete vedere dall'immagine in galleria, saranno almeno due le cangianti colorazioni del nuovo smartphone, caratterizzato dalla presenza di due fotocamere, centrate nella scocca e perfettamente allineate al lettore di impronte e al logo di OPPO.

Fonte: Facebook