Made by Google 2019: in arrivo Pixel economici, Google Home, Pixel Watch e Nest Cam nuovi di zecca

Lorenzo Delli

Secondo un report di qualche ora fa pubblicato da Nikkei, una fonte quindi più che autorevole, Google avrebbe piani ben precisi per il 2019 per quanto riguarda il reparto Made by Google, ovvero tutto ciò che rientra nel settore hardware.

Nel report si può leggere come le intenzioni di Google siano quelle di lanciare un Google Pixel economico, i tanto discussi Google Pixel 3 Lite, un nuovo Google Home, un “first-party” smartwatch e una nuova Nest Cam. Un bel po’ di dispositivi quindi, a cui potrebbe aggiungersi Google Pixel 4 durante i mesi autunnali (o magari uno smartphone modulare?).

LEGGI ANCHE: Google vuole farsi i processori in casa

Del Pixel 3 Lite ne abbiamo già parlato in abbondanza. Di un nuovo Google Home non si sa molto: nel report si legge di una versione “aggiornata” dell’assistente vocale domestico. Forse un Home Mini con qualità audio superiore? O una variante “sveglia” in stile Echo Spot?

Ci sarà anche il Pixel Watch, sempre si chiami così. Lo smartwatch doveva debuttare nel 2018, come riportato anche da @evleaks e da fonti anonime a 9to5google ma, per motivi sconosciuti, è stato rimandato a quest’anno. In programma ci sarebbe anche un rebrand di Nest, probabilmente per integrarlo definitivamente nell’ecosistema Google cambiandogli definitivamente nome. Insomma, il 2019 di Google promette bene. Rimane da capire cosa arriverà in Italia e i prezzi dei prodotti proposti.

Via: 9to5Google